Wednesday, March 21, 2007




Sogno di vedere il tuo sorriso
Non qualunque ma proprio questo
Questo qua che si nasconde
Che non si fa mai vedere

Andrà bene con i tuoi occhi
Con questi blu verdi
Andrà bene con te
E sarà...sarà...per me

Sogno di vederti sorridermi
Girarti e, e... guardarmi
Più di ieri, di oggi
Sogno nel domani

In un domani insieme
Con niente per separare
Io e te tutti e due
Con una pazza voglia di te

Sogno le tue labbra sulle mie
Dolci, tenere, morbide
Sogno di un bacio
No, non è vero
Più di uno, anche di mille

Guarda che sono pronta
Per ogni proposta
Guarda che sono qua
Oggi come ieri, ancora

Sogno di vederti spogliato
Per me, qui, quasi nudo
Sogno di vedermi accanto
A te, in questo momento

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Una carezza sul viso
Come ali di farfalla
Un sussurro all'orecchio
Come voce d'angelo
Un bacio, il risveglio da un sogno
Che riporta a sognare
Come la rugiada mattutina
Il tuo bacio disseta le labbra
Come fiori si aprono
Ai primi raggi dell'aurora
Tu apri il mio cuore
Sei la mia aurora
Il mio giorno
La mia sera
La mia notte
Il mio sogno
Sogno, desiderio, passione
Che vivo giorno dopo giorno
Il desiderio di averti si confonde
Con la paura di perderti
In un vortice di emozioni
Da cui non voglio uscire
Vivere nell'essenza di te
Materializzare un sogno
Questo desidero
Ma i desideri a volte
Sono vicini al nulla
E il calore di una certezza
Sembra non giungere mai

5:20 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home